[PS4] Pagelle Terza Giornata Serie A/B

Discussion in 'GIORNALE FVPA / ARTICOLI' started by Divinez, Dec 6, 2016.

  1. Divinez

    Divinez User
    [PS4] Vice-Capitano Club

    Joined:
    May 26, 2014
    Messages:
    2,861
    Likes Received:
    339
    City:
    Terni
    Club:
    ITALIA PRO CLUB
    Pagellone terza giornata Serie A


    Voto 10 alle schiaccianti vittorie di Joga Bonito e Club Atl Barrio.
    11 goal segnati in totale da queste 2 squadre ai loro avversari e solo 1 subito. I Barrio massacrano gli IPC per 3-0 e 3-1. Non c’è stata storia e questa squadra si conferma ancora la bestia nera degli ITALIA PRO CLUB. Stesso risultato per gli Joga Bonito. 2-0 e 3-0 ad uno dei club più titolati d’Italia e anche per loro 6 punti fondamentali vista la partenza non troppo bella di questo campionato.

    Voto 9 ai FALCONS tornati schiacciasassi.
    2 vittorie che fanno tornare a volare i FALCONS distruggendo i CIT 2-1 e 4-1. Che sia il ritorno della squadra vista un anno fa in grado di vincere contro tutto e tutti?

    Voto 8 ai 4 punti degli Italian Skulls.
    Nonostante la leggera frenata degli Skulls sono sempre loro in testa alla classifica. Conquistano 4 punti contro i FIFA Project e si conferma una squadra in grande forma.

    Voto 7 alla ripresa degli Heart of Dragon.
    4 punti fondamentali in chiave salvezza per questa squadra che dovrà ora ingranare la quinta per salvarsi e giocare anche la prossima stagione in Lega A. Ogni punto d’ora in poi sarà fondamentale.

    Voto 6 ai primi punti dei REAL TRINACRIA.
    Dopo 2 giornate a secco i TRINACRIA riescono a strappare 4 punti agli INCUBUS relegati ormai all’ultimo posto. La strada per la salvezza è lunga e in salita ma siamo solo alla terza giornata.

    Voto 5 al pareggio di Tigers e Wild Runners.
    Per queste 2 squadre un pareggio è assai dannoso visto le cavalcate delle rivali. Forse un momento di stanchezza o forse no. Sta di fatto che in questa giornata le due compagini portano a casa solo 2 punti.


    Voto 4 alla mezza crisi dei FIFA Project e al campionato sotto tono degli ITALO MAFIA.

    1 solo punto conquistato contro gli Italia Skulls è troppo poco se vogliono tornare in Europa anche la prossima stagione. Serve una reazione immediata. Dal canto loro gli ITALO MAFIA stanno disputando un campionato sotto tono. Sono partiti forte strappando 3 punti ai campioni di d’Europa e ai BORGOROSSO ma ora sembrano essersi fermati.


    Voto 3 agli INCUBUS che non partono più.

    Le sconfitte di questa squadra non sono mai schiaccianti ma pur sempre sconfitte. Forse manca quel pizzico in più che serve per farli decollare definitivamente ma devono trovarlo, il campionato non è infinto.

    Voto 2 agli svarioni di ITALIA PRO CLUB e FC BORGOROSSO.
    Uno scivolone non da poco per queste 2 squadre che allo stato attuale puntano molto in alto. La prima prende 6 goal riuscendone a segnare solo 1 mentre la seconda ne prende 5 e non ne fa nemmeno 1. Ma c’è chi ha fatto peggio…


    Voto 1 ai Club Italy in enorme difficoltà.

    Un'altra giornata e altri 7 goal subiti per una squadra che a questo punto è in evidente difficoltà. Il campionato non è finito ma serve una reazione più che immediata per evitare brutti scenari.


    Pagelle 3° Giornata Serie B.

    Voto 10 agli OldGloriesClan
    Confermano il loro grandissimo stato di forma realizzando ben 12 Goal all'ex capolista: gli Eintracht Pirates. Continuare di questo passo, garantirebbe loro il ritorno in Serie A dopo ben 2 stagioni.

    Voto 9 a Royal Genesis e Italian Crew
    I primi preferiscono non andare fino in fondo contro i Real Eagles, attualmente ultimi in graduatoria.
    Gruppo dalle grandi qualità, il quale si conferma ancora al vertice della classifica.
    Gli Italian Crew riescono finalmente a confermare le loro qualità portando a casa 6 buonissimi punti in una partita tutt'altro che semplice.

    Voto 8 agli White Chrows
    Superano di misura gli Italian Raptors i quali si dimostrano ancora in grossa difficoltà. Voto non superiore all'8 a causa della scarsa media realizzativa.

    Voto 7 ai Dark Eagles
    Portano a casa 4 punti in una partita che, sulla carta, risultava piuttosto semplice. L'importante è non lasciar partire i Genesis!


    Voto 6 a TFP Champions, Jaguars FC , I.F.C Rebirth e Italian Wolves
    Conquistano piccoli ma importanti punticini. Si dimostrano, attualmente, sullo stesso livello.

    Voto 5 agli Equipo fc
    Voto non pienamente insufficiente poiché, fondamentalmente, ricavano 1 punto contro una delle migliori squadre del campionato. La salvezza, comunque, necessita di prestazioni decisamente migliori.


    Voto 4 a Real Eagles, Bor Porcmund e Italian Raptors

    Incontravano avversari non facili da battere. I primi confermano di essere caduti in un abisso, il quale li trascina sempre più in basso. I secondi provano a ricavare qualche punticino contro un avversario tutt'altro che imbattibile ma, purtroppo o per sfortuna, non ci riescono. I terzi si lasciano superare di misura dai White Crows, squadra che si sta comportando molto bene.

    Voto 1 agli Eintracht Pirates
    12 goal subiti in sole due partite sono un dato allarmante. Speriamo che questa deludente prestazione non influisca particolarmente sul loro campionato il quale, ricordiamo, era iniziato molto bene.

    Pagelle a cura di @Divinez e @Thebestluca1996
     

Share This Page