1. We have brought back the prestigious FWCC, the greatest competion for Pro Club in the world on http://fvpa.net You can already register your team here: -----------------------------------------PS4: http://www.fvpa.net/forum/index.php?link-forums/team-registration-fwcc-ps4.6061 ----------------------------------------- XBOX: http://www.fvpa.net/forum/index.php?link-forums/team-registration-fwcc-xbox.6062/ ----------------------------------------- PC: http://www.fvpa.net/forum/index.php?link-forums/team-registration-fwcc-pc.6060/ ----------------------------------------- Registration ends on 5th February...Register your team and tell everybody about your registration!
    Dismiss Notice

[PS4] Pagelle Settima Giornata Serie A/B

Discussion in 'GIORNALE FVPA / ARTICOLI' started by Divinez, Dec 15, 2016.

  1. Divinez

    Divinez [ FVPA ITALY ] Operator
    Staff Member [ FVPA ITALY ] Operator

    Joined:
    May 26, 2014
    Messages:
    2,789
    Likes Received:
    259
    City:
    Terni
    Club:
    ITALIA PRO CLUB
    Pagelle 7° Giornata Serie A.


    Voto 10 ai 6 punti degli ITALIA PRO CLUB e dei Wild Runners
    Affrontavano due squadre che, sulla carta, risultavano facilmente battibili. In realtà, le squadre di Theblackgamer94 e geeko80 si trovavano davanti a due avversari con molta voglia di rivincita i quali avrebbero dato il tutto per tutto pur di strappare qualche punto nella settima giornata. Bravi nel mantenere la calma e la lucidità nel gioco, conquistano meritatamente 6 punti a testa.

    Voto 8 agli iTaLiaN TiGeRS
    Voto superiore rispetto a Joga Bonito iT4 e Borgorosso poiché si ritrovavano a dover affrontare una squadra molto molto organizzata e concreta in fase offensiva. Lo scorso anno avrebbero spazzato via chiunque avesse cercato di ostacolare la loro scalata al campionato, quest'anno dimostrano di fare leggermente più fatica nell'ottenere il punteggio pieno ad ogni giornata il quale, nella scorsa stagione, era pane quotidiano. I 4 punti contro il Club Atlético Barrio sono comunque la testimonianza di un gruppo che sta lavorando per tornare ad alti livelli.

    Voto 7 ai Joga Bonito iT4 e Fc Borgorosso
    Scontro nelle zone basse della classifica tra Joga Bonito iT4 e INCUBUS. Autore di una buona prestazione, la squadra di iT4_PepGuardiola cerca di rimettersi in gioco conquistando 4 punti sostanzialmente buoni per la risalita in campionato.
    I Borgorosso portano a casa un buon risultato contro gli Heart of Dragon, squadra che ha dimostrato una notevole crescita nelle ultime due partite. Che abbiano ritrovato la retta via?

    Voto 6 a FALCONS, Italian Skulls, Fifa Project e Real Trinacria
    Partite molto delicate le quali fruttano 3 punti a testa. All'andata, sono i FALCONS ad avere la meglio sugli Skulls imponendosi per 2-0. Nella partita di ritorno, gli Italian Skulls centrano i 3 punti grazie ad una punizione al 90° la quale gli permette di agguantarsi 3 punti fondamentali per la testa della classifica (con un pareggio, si sarebbero ritrovati a parità di punti con gli ITALIA PRO CLUB).
    Project e Real Trinacria , squadre che avevano dimostrato una notevole difficoltà in questa prima metà di stagione, dopo due partite molto tattiche, portano a casa 3 punti ciascuna. Passano entrambe di misura l'una sull'altra cercando di allontanarsi il più possibile dalla zona bassa della classifica.

    Voto 5 al Club Atlético Barrio
    1 buon punto contro gli iTaLiaN TiGeRS per la squadra di XxEpiC_ProF93xX . Autori di tweet che invitavano i TiGeRS a non “spazzarli via” o a “farli respirare”, dimostrano lucidità e concretezza perforando, in alcune occasioni, una delle migliori difese del campionato. Pareggiano grazie ad un autogol di un difensore dalle grandi qualità, recentemente passato ai TGR.

    Voto 4 a Heart of Dragon
    La squadra di Alexino29 estrapola un misero punto dopo aver dimostrato, nelle ultime giornate, un buon stato di forma. La loro prestazione non è delle migliori ma è comunque giusto ammettere che statisticamente parlando siano stati un po' sfortunati.
    Serve comunque più concretezza in fase offensiva e maggior solidità in quella difensiva.


    Voto 2 a Club Italy e Italo MAFIA

    0 punti , 4 goal subiti dai CIT, ben 8 dagli Italo MAFIA e una classifica che lentamente si allunga. Squadre che rischiano di cadere in un abisso senza fine. Siamo ormai a metà stagione e 7/8 punti realizzati in 14 partite sono un dato preoccupante. Che vogliamo fare?


    Pagelle 7° giornata Lega B.


    Giornata caratterizzata da vittorie sorprendenti e sconfitte che hanno lasciato l’amaro in bocca. Ma solo 2 delle 14 squadre di Lega B hanno portato a casa i 6 punti.

    Voto 9 al punteggio pieno di Raptors e Dark Eagles.
    Bellissima reazione quella dei Raptors che cercano di raddrizzare un campionato per loro non troppo entusiasmante. Affondano i Porcmund e si allontanano dalla zona retrocessione. Dal canto degli Eagles, questi si portano a casa 6 punti nello scontro diretto contro i Pirates portandosi a -3 dalla vetta.

    Voto 8 all’orogoglio degli Equipo FC.
    Reazione d’orgoglio la loro. In un campionato che già alla settima giornata li vede condannati alla retrocessione, dimostrano di non aver mollato portandosi a casa 4 punti che sanno di aria fresca.

    Voto 7 e mezzo alla “falsa” goleada dei Genesis.
    Nella prima partita i Genesis massacrano i TFP per 5-0 lasciando intendere che la seconda partita non sarà tanto differente. Non è stato così. Nella seconda partita i TFP riescono a strappare un punto che impedisce ai Genesis di fuggire dalla seconda classificata. Poco male, questa squadra sta dimostrando che la serie b gli sta stretta…

    Voto 7 ad una classifica di Lega B cortissima.
    Genesis, OGC,Wolves e Equipo portano a casa 4 punti ciascuna facendo rimanere immutata la classifica di lega b anzi… accorciandola ancora di più. Si prospetta una fase finale di campionato scoppiettante.

    Voto 6 all’equilibrio di I.F.C Rebirth- White Crows.
    Per queste 2 squadre una giornata tranquilla. Si portano a casa 3 punti l’una senza scontentare nessuno. White crows che rimangono sempre in zona promozione tallonati dai Pirates e Rebirth che mantengono la loro 7° posizione.

    Voto 5 alle squadre da 1 punto.
    Eagles, Jaguars, Crew e TFP portano a casa 1 misero punto in questa giornata. La loro posizione in classifica peggiora sempre di più in questo campionato che ormai si avvia alla sua conclusione.

    Voto 5 allo scivolone dei Pirates.
    2 giornate e una marea di goal fatti. Un sogno per i Pirates che purtroppo lo vedono finire contro i Dark Eagles che li fanno tornare coi piedi per terra. Una stagione sorprendente la loro, questa sconfitta non deve abbatterli anzi…

    Voto 3 ai Porcmund affossati.
    0 punti come i Pirates per loro. Una classifica che li vede terz’ultimi. In poche parole un disastro. Se vogliono salvarsi dovranno darsi una svegliata e anche subito.

    Voto 1 alla difesa assente dei TFP.
    Per loro 1 punto in questa giornata ma subiscono una quantità industriale di goal. Forse va cambiato qualcosa la dietro se vogliono salvarsi.

    Pagelle a cura di @Divinez e @Thebestluca1996
     
    Gintera likes this.
  2. XxEpiC_ProF93xX

    XxEpiC_ProF93xX [ FVPA ITALY ] Operator
    Staff Member [ FVPA ITALY ] Operator [PS4] Capitano Club

    Joined:
    Jan 24, 2015
    Messages:
    302
    Likes Received:
    505
    Platform:
    Playstation
    Club:
    Club Atl Barrio
    Veramente rega i tweet a cui fate riferimento non esistono, è stato fatto aolo un tweet da parte di un giocatore tral'altro in maniera ironica, comunque non si dovrebbe generalizzare perchè il pensiero della squadra era un altro.
    Inoltre vi correggo perchè il pareggio è stato segnato da Examotage :)
     
    Mertini1, Corny_3 and Divinez like this.
  3. Corny_3

    Corny_3 [ FVPA ITALY ] Operator
    Staff Member [ FVPA ITALY ] Operator

    Joined:
    Jul 13, 2013
    Messages:
    154
    Likes Received:
    83
    City:
    Pisa
    Platform:
    Playstation
    Club:
    iTaLiaN TiGeRS
    Confermo che l'autogol del "difensore dalle grandi qualità, recentemente passato ai tgr" non é arrivato contro i Barrio, ma contro i Real Trinacria.
    Concludo dicendo che in campo scendono due squadre, non una. Dire che la scorsa stagione i Tigers avrebbero "spazzato via" ogni ostacolo (compresi i Barrio, quindi) sminuisce il lavoro che entrambe le squadre stanno portando avanti.
     
  4. Divinez

    Divinez [ FVPA ITALY ] Operator
    Staff Member [ FVPA ITALY ] Operator

    Joined:
    May 26, 2014
    Messages:
    2,789
    Likes Received:
    259
    City:
    Terni
    Club:
    ITALIA PRO CLUB
    Innanzitutto ci tengo a precisare che queste pagelle che ogni settimana ci prendiamo l'impegno di scrivere, non sono mirate a lanciare frecciatine a NESSUNO.
    In qualità di giornalisti, membri di uno Staff che ci ha dato la possibilità di esprimerci , di riassumere e di commentare alcuni tipi di vicende che caratterizzano il mondo FVPA (tra cui, in questo caso, le partite ufficiali), cerchiamo di fare del nostro meglio esprimendo, come ho detto poc'anzi, il nostro parere nel modo più chiaro, diretto e meno fraintendibile possibile.
    Mi dispiace per l'errore di cui, avendo scritto le pagelle della settimana giornata di Serie A, mi faccio carico.
    Al contrario rimango convinto e rafforzo la mia idea per quanto riguarda ciò che ho scritto verso il club Italian Tigers, nei confronti del quale, ribadisco, dopo averlo fatto da molti mesi a questa parte, non ho NULLA DI PERSONALE e il mio rapporto con @Esse1995 e con lo stesso @Corny_3 , ne è la testimonianza.
    Ciò che ho scritto non era assolutamente mirato a sminuire il lavoro di nessun club ma è e rimane un mio semplice punto di vista, il quale è basato su dati statistici concreti (mi riferisco ai punteggi pieni dei Tigers nella scorsa stagione).

    Con l'occasione, giusto per chiarire, faccio i miei complimenti sia agli Italian Tigers, sia al Club Atlético Barrio.
    Buon campionato a tutti!
     
    Gintera and XxEpiC_ProF93xX like this.

Share This Page