[PS4] Pagelle Sesta Giornata Serie A/B

Discussion in 'GIORNALE FVPA / ARTICOLI' started by Divinez, Dec 7, 2016.

  1. Divinez

    Divinez User

    Joined:
    May 26, 2014
    Messages:
    2,802
    Likes Received:
    295
    City:
    Terni
    Club:
    ITALIA PRO CLUB
    Pagellone 6° giornata Serie A.


    Voto 10 alla rinascita degli INCUBUS.
    2 partite da incorniciare. 6 punti portati a casa e 6 goal fatti in 2 partite. Questo è il segnale che dovevano mandare. Ora la striscia di vittorie deve continuare e dovranno portarsi nella zona salvezza il prima possibile.

    Voto 9 agli implacabili Skulls.
    6 punti molto importanti per loro che gli consentono di mantenere la vetta della classifica. La loro striscia positiva è incredibile e non sembrano volersi fermare.

    Voto 8 ai 6 punti di Barrio e Runners.
    Anche per queste 2 squadre sono arrivati i 6 punti. Partite più combattute le loro ma che alla fine sono riusciti a vincere portandosi a casa il punteggio pieno.

    Voto 7 ai 4 punti di Tigers e IPC.
    La prima aveva davanti i Borgorosso, la seconda aveva davanti gli Joga Bonito. Entrambe le compagini hanno vinto la prima e hanno allentato un po’ la presa nella seconda permettendo ai loro avversari di portarsi a casa almeno un punto.

    Voto 5 al match FALCONS- Heart of Dragon.
    Giornata influenzata da un tavolino a causa del ritardo dei FALCONS. Entrambe portano a casa 3 punti in quanto questi ultimi hanno vinto la seconda per 2-0.

    Voto 4 all’unico punto conquistato da Joga Bonito e Borgorosso.
    Troppo poco per queste 2 squadre che aspirano all’alta classifica. Il campionato è ancora lungo ma questo non è sufficiente per tornare in europa. Serve una reazione immediata.


    Voto 3 al tracollo dei Project e alle troppe sconfitte dei trinacria.
    Per gli ex campioni di Europa League questa si sta dimostrando una stagione alquanto difficile. Forse è ora che questa squadra si schiarisca le idee e cerchi quanto meno di concludere la stagione tranquillamente. Dal canto loro i Trinacria continuano ad accumulare sconfitte che peggiorano sempre di più la lotta per la salvezza.

    Voto 1 ai troppi goal presi dagli ITALO MAFIA.
    Era partita come una rivelazione, capace di affondare FALCONS e Borgorosso e ora invece lottano anche loro per la salvezza. 6 goal subiti in una giornata sono eccessivi, qualcosa va cambiato e al più presto.

    Voto 0 ai CIT affondati.
    Non riescono più a vincere. Questa stagione si sta rivelando una montagna enorme da scalare per loro, troppi goal subiti e troppi pochi fatti.


    Pagellone 6° giornata di Lega B.

    Un'altra giornata all’insegna dell’equilibrio. Proprio come la scorsa, il centro classifica si continua a dare battaglia mentre i Pirates continuano a volare.

    Voto 10 e lode per i Pirates infermabili.
    Altra giornata altra goleada. I Pirates continuano a vincere e a sognare. Demoliti i Bor Porcmund segnando 6 goal e subendone solo 2.

    Voto 8 ai Dark Eagles che tornano a vincere… con un po’ di difficoltà.
    Potevano sfruttare il momento negativo dei TFP, dopo gli 8 goal subiti dai Pirates la giornata precedente, e lo hanno fatto. Portano a casa 6 punti fondamentali per la lotta promozione anche se conquistati con le unghie e con i denti.

    Voto 7 al primato sofferto dei Royal Genesis.
    Anche in questa giornata i Genesis non riescono a fare punteggio pieno. Poco male vista la prima posizione in classifica, ma occhio alle rivali che si avvicinano.


    Voto 6 ancora all’equilibrio della Serie B.

    Serie B ancora in equilibrio quasi assoluto in questa giornata. White Crows, Italian Crew, Jaguars, OGC , Real eagles, Equipo FC, Raptors e Wolves danno vita ad una giornata di campionato sensazionale. Queste 6 squadre si portano a casa 3 punti l’una, senza lode ne infamia.


    Voto 5 all’unico punto conquistato dai Rebirth.

    Frenata drastica quella degli I.F.C. Rebirth che, dopo i 4 punti conquistati la scorsa giornata in chiave promozione, sono costretti a fermarsi di fronte ai Genesis.

    Voto 3 alla prestazione dei Borussia Porcmund.
    6 goal presi e solo 2 fatti e la zona retrocessione rimane sempre li. Serve una reazione immediata di questa squadra se vogliono giocare ancora il Lega B la prossima stagione.

    Voto 2 al crollo dei TFP Champions.
    Questa giornata serviva per scrollarsi di dosso la batosta subita dai Pirates la scorsa partita e invece cosi non è stato. 0 punti e la zona promozione continua ad allontanarsi.

    Pagelle a cura di @Divinez e @Thebestluca1996
     

Share This Page