[PS4] Pagelle Seconda Giornata Serie A/B

Discussion in 'GIORNALE FVPA / ARTICOLI' started by Divinez, Dec 6, 2016.

  1. Divinez

    Divinez User
    [PS4] Vice-Capitano Club

    Joined:
    May 26, 2014
    Messages:
    2,893
    Likes Received:
    374
    City:
    Terni
    Platform:
    Playstation
    Pagellone della seconda giornata di Serie A.
    Sì è conclusa anche questa seconda giornata di Lega A di FVPA. Ecco i voti delle formazioni che militano nella massima serie italiana.


    Voto 10 al primato di Italian Skulls e ITALIA PRO CLUB.


    Alla prima 6 punti e alla seconda…6 punti anche in questa giornata per le due squadre. Si ritrovano in vetta alla classifica a 2 punti dai Tigers. Clima sicuramente di festa nelle 2 squadre dopo il primato conquistato e grande soddisfazione in casa IPC, squadra neopromossa.

    Voto 9 alla superiorità degli Italian Tigers.

    Vittorie schiaccianti quelle degli Italian Tigers che dopo il freno imposto dagli INCUBUS alla prima giornata riprendono il loro ritmo annientando i Club Italy. 10 punti per i TGR che si ritrovano in terza posizione alla spalle di ISC e IPC.

    Voto 8 al ritorno dei FIFA Project e alla ripresa dei Wild Runners.

    Prima giornata deludente seconda giornata di festa per i Project che si portano a casa 6 fondamentali punti per rientrare in Europa la prossima stagione. Project 5° alle spalle dei BORGOROSSO. Sarà una dura lotta. I Runners, invece, strapazzano gli INCUBUS portandosi a 6 punti. Un ottima reazione della squadra di Geeko dopo la doppia sconfitta alla prima giornata.

    Voto 7 ai 4 punti dei BORGOROSSO.

    Prima giornata 4 punti, seconda giornata 4 punti. Un ruolino di marcia stabile ma serve di più al club pluripremiato d’Italia per tornare nell’Europa che conta. Le prossime giornate saranno fondamentali per loro per capire a che tipo di campionato possono aspirare questa stagione.

    Voto 6 al freno inserito dei FALCONS.

    Hanno fatto 4 punti come i BORGOROSSO questo è vero, ma dalla squadra con la rosa più forte d’Italia allo stato attuale ci si aspetta molto di più e invece passano di misura 1-0 contro gli Joga Bonito e poi pareggiano. Si vedrà cosa riserverà il futuro per loro.

    Voto 5 per l’unico punto conquistato degli ITALO MAFIA.

    Un solo punto questa giornata per la squadra di alex no fear, ma anche in questa giornata riescono in una piccola impresa: frenare un’ altra big come i BORGOROSSO dopo aver strappato 3 punti alla prima giornata contro i FALCONS. Per ora un bel campionato il loro ma serve molto di più per continuare a sognare.

    Voto 4 al calo dei Barrio e al tracollo degli Joga Bonito.

    Alla prima giornata 2 punti contro gli Heart of Dragon mentre in questa si devono arrendere alla superiorità degli ISC che gli rifilano un 1-0 e un 2-0. Serve una reazione per la squadra di Epic Prof. Gli Joga Bonito conquistano solo un punto che li mette in fondo alla classifica. Serve una sveglia per questa squadra e al piu presto, considerato che fino a una stagione fa combattevano per l’Europa.


    Voto 3 alle difficoltà degli INCUBUS e di Heart of Dragon.


    Eppure una squadra come loro dovrebbero marciare in serie A come se nulla fosse e invece anche questa volta si devono fermare. Superiori i Wild Runners che li lasciano a un punto. Dal canto loro gli HoD non fanno meglio. Anche loro tornano a casa con 0 punti. Non hanno avuto alcuna speranza contro i PROJECT.

    Voto 2 al 4 su 4 dei Trinacria.

    4 partite e 4 sconfitte con 8 goal subiti e solo 2 fatti e ultima posizione per loro. Troppo poco per questa squadra che ha sempre puntato a fare un campionato tranquillo. Squadra in crisi? No, è ancora troppo presto per dirlo.

    Voto 1 ai Club Italy smarriti.

    Qualche tempo fa CIT-TGR era una delle partite più combattute in Italia mentre questa volta i TGR schiacciano i CIT troppo facilmente. La rosa dei Club Italy è stata quasi completamente rivoluzionata serve tempo per permettere loro di prendere il passo ma serve pure fare punti.



    PAGELLE SERIE B II° GIORNATA


    Voto 9 ai punteggi pieni di Eintracht Pirates, Royal Genesis e Dark Eagles

    Squadre che, statisticamente parlando, si dimostrano tra le più esperte del campionato.

    Voto 8 agli OldGloriesClan

    Meriterebbero un 9, soprattutto per aver dominato le ultime due partite e per la media goal fatti/goal subiti. Penalizzati dai -3 punti rispetto alle tre squadre capolista.


    Voto 6 a White Crows, I.F.C Rebirth e Bor Porcmund

    Gruppo composto da buoni elementi tra i quali alcuni con diverse stagioni di FVPA alle spalle. Portano a casa 3 punti sostanzialmente buoni per il campionato ma servono prestazioni migliori per ambire a traguardi più grandi.

    Voto 5 a Italian Wolves e Italian Crew

    Squadre da cui ci si aspetta molto di più. Ci auguriamo che il loro vero valore venga fuori il prima possibile.

    Voto 4 ai TFP Champions e Equipo Fc

    Sicuramente gli OldGloriesClan e gli Eintracht Pirates sono squadre molto esperte, ma prendere 5 e 6 goal in due partite realizzandone soltanto uno (Equipo fc) significa che c'è indubbiamente qualcosa da rivedere, e molto velocemente.

    Voto 3 ai Jaguars FC

    Inizio di stagione molto deludente, considerando le grandi qualità individuali che ogni singolo membro ha dimostrato, nelle scorse stagioni, di possedere. La nostra speranza è che si sveglino al più presto: le capolista se ne stanno andando!!

    Voto 2 a Italian Raptors e Real Eagles

    I primi si fanno beffare negli ultimi minuti dai Royal Genesis, compromettendo un pareggio il quale avrebbe portato 1 punto più che buono. I secondi si lasciano distruggere, anche stavolta, come già successo contro gli Eintracht Pirates, dai Dark Eagles. Confidiamo nel fatto che entrambe riescano ad uscire da questo “periodo no” e si prendano, ognuna, le proprie rivincite.



    Pagelle a cura di @Divinez e @Thebestluca1996
     

Share This Page