[PS4] Pagelle Quinta Giornata Serie A/B

Discussion in 'GIORNALE FVPA / ARTICOLI' started by Divinez, Dec 6, 2016.

  1. Divinez

    Divinez User
    [PS4] Vice-Capitano Club

    Joined:
    May 26, 2014
    Messages:
    2,833
    Likes Received:
    317
    City:
    Terni
    Club:
    ITALIA PRO CLUB
    Pagellone 5 Giornata Serie A.

    Voto 10 ai punteggi pieni di Italian Skulls, ITALIA PRO CLUB e iTaLiaN TiGeRS
    Gli Italian Skulls, grande sorpresa del campionato, continuano la loro serie di vittorie superando gli Joga Bonito iT4 con uno 0-2 e con un 1-0. Confermano di avere delle grandissime qualità, cercando addirittura di allungare sulle squadre inseguitrici.
    Gli IPC portano a casa 6 punti contro una squadra la quale era partita piuttosto bene: gli Italo MAFIA. Autori di notevoli prestazioni, si dimostrano un gruppo forte e compatto il quale ha tutte le carte in regola per poter puntare in alto.
    Il club di paolo_militico95 conferma la sua qualità superando di misura i Real Trinacria. Leggermente carenti nell'ultimo periodo, i TiGeRS si dimostrano sempre molto concreti e ben organizzati riuscendo, stavolta, ad agguantarsi i 6 punti.

    Voto 9 a Fifa Project e Heart of Dragon
    6 punti fondamentali guadagnati sia dalla squadra attualmente campione di Europa League sia dal club di Alexino29 il quale, nell'ultima settimana, è stato soggetto a numerose critiche dopo la vittoria ottenuta a tavolino nella prima partita contro i FALCONS. Rischiavano entrambe di perdersi nel buio più totale dopo le deludenti prestazioni di cui sono stati protagonisti sin dall'inizio del campionato ma, fortunatamente per loro, sembrano aver ritrovato la retta via. Sarà importante, ora, mantenerla!

    Voto 7 al Club Atlético Barrio
    Squadra in grandissima crescita dopo un inizio un po' al rallentatore. Portano a casa 4 preziosissimi punti contro una squadra tutt'altro che semplice da affrontare, i Wild Runners. Si dimostrano di un club molto compatto e concreto.

    Voto 6 ai Wild Runners
    Leggermente sotto tono nella partita contro i Barrio, riescono ad accaparrarsi un piccolo punticino.
    E' bello vederli, da 2 stagioni a questa parte, nelle zone alte della classifica. Dimostrano di essere una gran bella realtà di FVPA Italia.

    Voto 5 a Fc Borgorosso e FALCONS
    Grandi squadre composte da grandi nomi ma, purtroppo, nella più totale difficoltà. 1 punto a testa è il risultato forse più giusto per entrambe, considerando le carenze dei due club nell'ultimo periodo. La nostra speranza è che “risorgano” molto presto e dimostrino il loro vero valore.

    Voto 4 a INCUBUS, Joga Bonito iT4 e Real Trinacria
    Gran confusione, disorganizzazione difensiva e poca concretezza offensiva: sono tutte qualità che purtroppo si addicono a questi 3 club i quali, nelle scorse stagioni, erano sempre riusciti a dire la loro e ad evitare (nel caso dei Trinacria) retrocessioni probabili. 0 punti ciascuno in questa 5° giornata di Serie A, ennesimo risultato deludente. Hanno bisogno di ritrovare fiducia in se stessi e, solo a quel punto, potranno sperare di portare a casa punti importanti in ottica salvezza


    Pagellone 5 giornata di Serie B.
    Una giornata estremamente equilibrata questa tanti goal ma anche tanto equilibrio a centro classifica.

    Voto 10 alla goleada degli Eintracht Pirates e alla supremazia dei White Crows.
    C’è poco da dire per queste 2 squadre. Annientano i propri rivali con un totale di 17 goal fatti e uno solo subito. I pirates meglio dei crows in quanto vengono da una passata stagione con una salvezza conquistata in extremis mentre quest’anno stanno schiacciando tutto e tutti.

    Voto 8 ai 4 punti di Rebirth e Real Eagles.
    In questa giornata al quanto equilibrata oltre a Pirates e Crows spiccano anche queste 2 squadre per i 4 punti conquistati. 4 punti importantissimi per queste 2 squadre.

    Voto 7 all’equilibrio di questa giornata.
    Porcmund, Wolves, Genesis, Old Glories, Raptors e Crew si sono suddivisi i punti in questa giornata dando vita di fatto ad un equilibrio che non cambia molto la classifica. 4 punti per le prime 4 e solo 2 per le altre 2 squadre.

    Voto 5 all’unico punto conquistato da Jaguars e Dark Eagles.
    I jaguars con questo punto conquistato si allontanano dalla zona calda della classifica mentre i Dark Eagles vedono rallentata la loro corsa verso la promozione in massima lega.

    Voto 1 alle difese di TFP Champions e Equipo FC.
    17 goal subiti in totale da queste 2 squadre sono veramente troppi. I TFP scendono di classifica avvicinandosi pericolosamente alla zona calda mentre gli Equipo non riescono a rialzarsi e ad allontanarsi da quell’ultimo posto.

    Pagelle a cura di @Divinez e @Thebestluca1996
     

Share This Page