[PS4] Pagelle Quarta Giornata Serie A/B

Discussion in 'GIORNALE FVPA / ARTICOLI' started by Divinez, Dec 6, 2016.

  1. Divinez

    Divinez User

    Joined:
    May 26, 2014
    Messages:
    2,817
    Likes Received:
    305
    City:
    Terni
    Club:
    ITALIA PRO CLUB
    Pagellone 4° giornata di Campionato Serie A.

    Voto 10 ai sei punti dei Wild Runners
    Venivano da un inizio di stagione non facilissimo, parzialmente recuperato con i 2 importanti punti centrati con gli Italian Tigers. Confermano la loro voglia di risalire in classifica conquistando 6 punti contro i Real Trinacria.


    Voto 9 a FALCONS e iTaLiaN TiGeRS

    Scontro diretto che frutta 3 punti a testa per le due formazioni attualmente più esperte del campionato di Serie A. Statisticamente parlando, i FALCONS sembrano avere qualcosa in più rispetto ai campioni Italiani in carica.

    Voto 8 agli ITALIA PRO CLUB e JOGA BONITO IT4
    Gli IPC portano a casa 4 punti sostanzialmente buoni per il campionato. Squadra neopromossa che dimostra di avere ottime qualità dominando entrambe le partite contro gli attuali campioni di Europa League, i FIFA PROJECT. Penalizzati, purtroppo, da un risultato tutt'altro che veritiero nella seconda partita terminata sul punteggio di 1-1.
    La squadra dell'ex CT Nazionale Sbocchet93, porta a casa 4 punti contro gli Heart of Dragon. Sempre molto lucidi e organizzati nella costruzione del gioco, dimostrano un grande stato di forma (10 punti nelle ultime 4 partite) e di essere un club tutt'altro che semplice da affrontare.

    Voto 7 a Italo MAFIA e FC Borgorosso
    Vere e proprie sorprese della parte iniziale di stagione di Serie A: autori di buonissime prestazioni, tra cui la sorprendente vittoria sui FALCONS, riescono a fermare anche la squadra capolista (Italian Skulls) non permettendogli di allungare sulle altre.
    I Borgorosso portano a casa 4 punti contro un club storico di Fvpa Italia: i Club Italy.
    Bravi a rialzarsi dopo essere stati protagonisti di una disastrosa prestazione contro i Joga Bonito IT4, si confermano un club dalla grande ossatura e determinazione.

    Voto 6 al Club Atlético Barrio
    La formazione di XxEpiC_ProF93xX conquista 4 punti contro gli INCUBUS. Passando di misura nella prima delle due partite, si dimostra leggermente sottotono nella seconda in cui riesce ad estrapolare un misero 0-0. Viste le qualità, possono e devono fare molto di più.

    Voto 5 ai CLUB ITALY
    Squadra caduta, purtroppo, molto in basso. Autori di prestazioni mediocri settimana dopo settimana, non riescono ad ottenere più di 1 punto contro gli FC Borgorosso. La nostra speranza è che si rialzino il più in fretta possibile.

    Voto 4 a INCUBUS e Heart of Dragon
    Squadre che hanno ormai perso la “retta via” . Ci auguriamo che riescano a ritrovarla molto velocemente altrimenti si ritroveranno a dover fare i conti con i “punti salvezza” .

    Voto 3 ai REAL TRINACRIA
    L'unico club che non riesce a strappare nemmeno 1 punto nella 4° giornata di Serie A. Stanno purtroppo vivendo un vero e proprio incubo dal quale, ci auguriamo, riescano a svegliarsi presto.



    Pagellone 4 giornata Serie B

    Voto 10 alla pioggia di goal dei Royal Genesis
    Ben 10 reti messe a segno dalla squadra capolista ai danni degli Equipo Fc. Autori di una grandissima prestazione, i Genesis vincono e convincono.

    Voto 9 a White Crows, Italian Crew e TFP Champions
    Portano a casa 6 punti a testa contro avversari abbastanza semplici da battere. Non calano di concentrazione ne di concretezza conquistando punti molto importanti per zona play off.

    Voto 8 agli Italian Raptors
    Conquistano 4 punti sulla carta non semplici contro un avversario meritevole: i Jaguars FC.
    Consapevoli delle proprie capacità, iniziano la loro scalata verso le posizioni più ambite della classifica di Serie B.

    Voto 7 ai Dark Eagles e OldGloriesClan
    Scontro diretto molto importante in zona play off il quale frutta 3 punti a testa per le due compagini coinvolte. Partite avvincenti e molto combattute le quali confermano, insieme ai due risultati, un livello paritario tra Dark Eagles e OldGloriesClan.


    Voto 6 a Eintracht Pirates e I.F.C Rebirth

    3 punti a testa anche per le due squadre inseguitrici: protagonisti di due partite più tecniche che piene di goal, nessuna delle due riesce ad imporsi sull'altra. Livello paritario.


    Voto 5 ai Bor. Porcmund e Italian Wolves

    I primi si lasciano superare di misura dai TFP Champions, avversari comunque malleabili.
    I secondi continuano la loro serie altalenante di risultati buoni e poco soddisfacenti, lasciandosi sconfiggere dagli Italian Crew.


    Voto 3 agli Equipo Fc

    Ancora una volta annientati da una delle squadre capolista. Poca personalità, poca concretezza e una notevole disorganizzazione difensiva li condannano a subire ben 10 goal.

    Pagelle a cura di @Divinez e @Thebestluca1996
     
    fragolozzo and fabryribe4 like this.
  2. fabryribe4

    fabryribe4 User

    Joined:
    Feb 24, 2012
    Messages:
    2,486
    Likes Received:
    161
    Club:
    Fifa Project
    contro gli attuali campioni di Europa League, i FIFA PROJECT

    matty, cambia browser, internet explorer è un pò in ritardo lòl
     
    fragolozzo and Divinez like this.
  3. Divinez

    Divinez User

    Joined:
    May 26, 2014
    Messages:
    2,817
    Likes Received:
    305
    City:
    Terni
    Club:
    ITALIA PRO CLUB
    VOTO 4 AI FIFA PROJECT. (ndr)
     
    fragolozzo likes this.

Share This Page